VOUCHER

COME RECUPERARE LE QUOTE VERSATE E NON GODUTE PER LE ATTIVITA’ SOSPESE 

Con la formula Voucher prevista nel Decreto Ministeriale (Art. 216 del “Decreto Rilancio” e decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri attuativi dei decreti legge 23 febbraio 2020, n. 6, e 25 marzo 2020, n. 19).

Trasformiamo in VOUCHER il credito derivante dall’iscrizione ad attività sportive non usufruite a causa della chiusura da Coronavirus; potrai utilizzare questo buono per l’acquisto della stessa attività o per altre iniziative presenti nelle proposte dell’associazione. Il voucher ha validità fino al 31 maggio 2021, potrà essere utilizzato per te stesso o per i componenti del tuo nucleo famigliare ed è spendibile in una unica soluzione. 

Ricorda che deve essere richiesto entro il 30 giugno 2020.

Abbonamenti a tempo: non potendo garantire una data precisa di riapertura, possiamo posticipare la scadenza dell’abbonamento di un periodo pari a quello della chiusura e del suo conseguente inutilizzo solo per alcune tipologie di  abbonamento. Ti invitiamo pertanto a considerare la tua posizione e a richiedere l’eventuale voucher, che potrai poi convertire nuovamente in entrate nell’ottica di una rapida ripresa delle attività. 

Abbonamenti ad ingressi: per questa tipologia di abbonamento, la cui scadenza è fissata al 31 agosto 2020, ci riserviamo di valutare la situazione in base alla data di riapertura.

ADEGUAMENTO QUOTE 2020

COSA DEVI FARE

Scarica qui sotto l’apposito modulo compilabile sia da cellulare (va prima scaricato e salvato) che da computer:
RICHIESTA VOUCHER

ed invialo entro il 30 giugno 2020 via mail a segreteriahappy@gmail.com

PUOI FARE DI PIU’…PUOI SOSTENERE L’HST

Se vuoi offrire il tuo sostegno alla tua associazione, puoi aderire all’iniziativa nazionale #IoSostengoLoSport rinunciando al “Voucher Rimborso” e dare in questo modo la possibilità di avere maggiori risorse da destinare all’implementazione dei protocolli di sicurezza e aiutare in questa difficile ri-partenza. Puoi decidere di aderire a questa iniziativa anche solo con una % del tuo credito, condividendo così le innegabili difficolta comuni a tutti.

#IoSostengoLoSport

Questo il nome dell’iniziativa con la quale gli utenti più virtuosi potranno rinunciare al Voucher Rimborso per permettere alla propria associazione una più rapida ripresa, venendo al tempo stesso gratificati da un  gesto di ringraziamento (sconto o regalo)  per tutto il 2020.

Link utili:

http://www.governo.it/it/dl-rilancio