Ciao a tutti! Siamo contenti di provare a ripartire assieme a voi.
Ci dispiace innanzitutto per questa lunga attesa e tardiva comunicazione. Speravamo di potervi dare notizie più belle, ma le nostre richieste sono state solo parzialmente accolte.
Lasciamo tutte le considerazioni fuori da questo messaggio – troppe per contenerle – ma affrontiamo la situazione con razionale distacco. Ci troviamo costretti a operare una scelta molto difficile: provare a ripartire con un’attività contenuta per ovvi motivi di spazi e orario, o fermarci del tutto. Lasciamo a voi la decisione, sapendo che qualsiasi essa sia, HST è pronta ad attivarsi per rendere HAPPY alcuni vostri momenti.
Agli atleti di HST è stato riservato uno spazio acqua il mercoledì e il venerdì sera dalle 21.10 alle 22.50 in piscina Comunale, via Copelli, con tutta la vasca a disposizione.
Abbiamo avanzato richiesta per poter utilizzare lo spazio tribuna allestito a palestra a partire dalle 20.00 circa. Siamo in attesa di risposta.
Per integrare l’attività settimanale, il lunedì sera dalle 18.30 in avanti abbiamo a disposizione la palestra della Scuola Pascoli di viale Ippodromo, con la possibilità di praticare pallavolo e altre attività (es. calcetto o altro) in base alle preferenze.
Non siamo ancora in grado di affrontare il discorso economico, in quanto non possediamo ancora i preventivi di spesa. Cercheremo in ogni caso di andare in contro alle famiglie al fine di rendere le attività accessibili a tutti.
A voi la palla!
Per esprimere la vostra preferenza, compilate il modulo seguente.
Grazie, un HAPPY saluto.
