Ristrutturazione Palaghiaccio

I nostri appelli sono rimasti inascoltati: approvato senza modifiche il progetto migliore per il privato

Ciao, come state?
Non so voi, ma non riusciamo proprio a capacitarci di quello che è successo! 
Riteniamo molto triste e deludente che, dopo aver trovato finalmente il modo per ristrutturare il PalAlbani, il settore acqua sia così svilito.
Ci spiace ammetterlo, ma questi comportamenti dimostrano solo l’arroganza di chi ritiene di sapere e non sa, e, nonostante venga ripetutamente aiutato a capire, mantiene il suo protagonismo inalterato.

Troviamo inaccettabile che in un momento particolare e drammatico come quello che stiamo attraversando, in cui servono conferme di stabilità, in cui abbiamo visto cosa significa privare giovani, e meno giovani, della possibilità di fare sport e di aggregarsi, il progetto sia stato approvato senza alcuna modifica.

Tutti noi stiamo rischiando di perdere in partenza una sfida molto importante: la partita in cui il ruolo educativo e sociale dello sport è il protagonista principale. Ma dov’è l’ascolto? Dov’è quella sensibilizzazione che possa garantire integrazione ai nostri giovani e una versione di futuro che ci faccia avere fiducia nella politica?

Ringraziamo vivamente tutte le persone che in questi difficili mesi si sono spese per sostenere il diritto allo “sport per tutti”, e speriamo di poter essere realmente accolti in un impianto che ci permetta di continuare a offrirVi il nostro servizio.

Un HAPPY abbraccio

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.