Senza categoria, stagione 2020-2021, voucher

Aggiornamento hst

HAPPY SPORT TEAM si mette in pausa
Sono ancora troppe le incognite e le difficoltà legate alla nostra situazione drasticamente implosa con la chiusura definitiva della nostra sede all’interno del Palaghiaccio di Varese. Siamo chiusi e fermi dal 24 febbraio, prima per il Covid poi per “problemi tecnici” e non sappiamo quando e se riavremo una nostra sede. Crisi profonda. Uscire dalla crisi per noi significa cambiare il “modo” di sempre e iniziare un nuovo percorso: ci dobbiamo reinventare. Non abbiamo paura a farlo, abbiamo solo bisogno di qualche elemento in più per poter ripartire in un modo che sia professionalmente sostenibile e dignitoso, ma al momento ci manca proprio.
Non serve accanirsi: adesso è il momento delle scelte difficili, scelte che facciamo guardando con soddisfazione – anche se tristemente – al passato. Sono tanti i momenti che abbiamo condiviso e che ognuno di noi racchiude dentro di sé; sono i ricordi e le considerazioni personali di un percorso importante della vita di tutti noi, ma c’è una cosa che vale davvero la pena di dire adesso, in questa situazione: GRAZIE! Grazie a tutti voi semplicemente perché avete fatto parte di questa società e avete reso possibile la realizzazione di un progetto speciale, un sogno che noi – che proveniamo e tuttora siamo nel mondo dello sport – avevamo in mente per fuggire dai difetti dell’agonismo sfrenato: creare un’associazione sportiva che fosse innanzitutto inclusiva al di là delle capacità dei singoli, che attraverso lo sport fosse capace di rendere le persone più felici e attente ai valori più importanti ad esso collegati – HAPPY SPORT TEAM. Grazie a tutti. Con il vostro importante contributo, un mattoncino dopo l’altro, tutti insieme siamo riusciti a creare un muro pieno di ricordi e ad alimentare dentro di noi qualcosa che nessuno ci potrà mai portare via: il nostro “spirito happy”! Ed è proprio questo spirito che ci permetterà di ripartire, quando le condizioni lo consentiranno.
Stiamo organizzando un momento di incontro nel quale ritrovarci faccia a faccia per mantenere il calore di un saluto e onorare il percorso fin qui fatto insieme.
#iostoconHST la speranza di poter tornare in un futuro, non troppo lontano, a fare ancora attività insieme.
Con tanta amarezza, ma anche con tanto affetto, un saluto e un grazie
gigia – Roby – Bio – Simona

VOUCHER
Stiamo completando la realizzazione di una rete di solidarietà formata da una serie di impianti sportivi disponibili ad accettare i voucher HST in Vostro possesso. In attesa di ricevere le ultime eventuali adesioni -questione di giorni – Vi ringraziamo per la pazienza.

1 pensiero su “Aggiornamento hst”

  1. Sono molto dispiaciuta e avete tutta la mia solidarietà.
    Vorrei solo una precisazione perché forse mi sono persa dei passaggi : il voucher di cui parlate a chi spetta? Andava richiesto? Mio figlio stava svolgendo il corso di nuoto presso il vostro gruppo. Io al momento non ho richiesto alcun voucher (avevo capito che non c’era la possibilità). Nel caso, è possibile ancora richiederlo? E se sì, come?
    Grazie mille.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.