Senza categoria

Aggiornamento hst

HAPPY SPORT TEAM si mette in pausa
Sono ancora troppe le incognite e le difficoltà legate alla nostra situazione drasticamente implosa con la chiusura definitiva della nostra sede all’interno del Palaghiaccio di Varese. Siamo chiusi e fermi dal 24 febbraio, prima per il Covid poi per “problemi tecnici” e non sappiamo quando e se riavremo una nostra sede. Crisi profonda. Uscire dalla crisi per noi significa cambiare il “modo” di sempre e iniziare un nuovo percorso: ci dobbiamo reinventare. Non abbiamo paura a farlo, abbiamo solo bisogno di qualche elemento in più per poter ripartire in un modo che sia professionalmente sostenibile e dignitoso, ma al momento ci manca proprio.
Non serve accanirsi: adesso è il momento delle scelte difficili, scelte che facciamo guardando con soddisfazione – anche se tristemente – al passato. Sono tanti i momenti che abbiamo condiviso e che ognuno di noi racchiude dentro di sé; sono i ricordi e le considerazioni personali di un percorso importante della vita di tutti noi, ma c’è una cosa che vale davvero la pena di dire adesso, in questa situazione: GRAZIE! Grazie a tutti voi semplicemente perché avete fatto parte di questa società e avete reso possibile la realizzazione di un progetto speciale, un sogno che noi – che proveniamo e tuttora siamo nel mondo dello sport – avevamo in mente per fuggire dai difetti dell’agonismo sfrenato: creare un’associazione sportiva che fosse innanzitutto inclusiva al di là delle capacità dei singoli, che attraverso lo sport fosse capace di rendere le persone più felici e attente ai valori più importanti ad esso collegati – HAPPY SPORT TEAM. Grazie a tutti. Con il vostro importante contributo, un mattoncino dopo l’altro, tutti insieme siamo riusciti a creare un muro pieno di ricordi e ad alimentare dentro di noi qualcosa che nessuno ci potrà mai portare via: il nostro “spirito happy”! Ed è proprio questo spirito che ci permetterà di ripartire, quando le condizioni lo consentiranno.
Stiamo organizzando un momento di incontro nel quale ritrovarci faccia a faccia per mantenere il calore di un saluto e onorare il percorso fin qui fatto insieme.
#iostoconHST la speranza di poter tornare in un futuro, non troppo lontano, a fare ancora attività insieme.
Con tanta amarezza, ma anche con tanto affetto, un saluto e un grazie
gigia – Roby – Bio – Simona

VOUCHER
Stiamo completando la realizzazione di una rete di solidarietà formata da una serie di impianti sportivi disponibili ad accettare i voucher HST in Vostro possesso. In attesa di ricevere le ultime eventuali adesioni -questione di giorni – Vi ringraziamo per la pazienza.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.