Aiutaci anche tu a sensibilizzare l’opinione pubblica e i decisori politici sull’importante ruolo che “HAPPY SPORT TEAM” da anni svolge sul territorio di Varese.
La riapertura della piscina è fondamentale per permettere a frequentatori di tutte le età di fruire di un servizio pubblico e al tempo stesso garantire a un gruppo di persone di riprendere a lavorare.
Perché te lo stiamo chiedendo adesso?
Siamo ancora chiusi; dal 23 febbraio per emergenza Covid e dal 1° giugno per decisione del Comune di Varese. Sicuramente, per la nostra associazione, che è molto attiva anche in estate, si è verificato un danno sul danno. A settembre dobbiamo assolutamente poter riaprire, poterVi garantire tutte le consuete attività e al tempo stesso permetterVi di usufruire dei voucher emessi a rimborso delle quote versate e non godute. Ma non è tutto: quando il Palaghiaccio sarà finalmente ristrutturato – si stima a aprile/maggio 2021 – che importanza avrà il settore acqua nel nuovo impianto e che ruolo avrà tutto il movimento che abbiamo creato insieme? (a breve, alcune riflessioni al progetto che ha vinto il bando)
Ecco il motivo della nostra campagna #iostoconHST; se un gran numero di persone ha a cuore una situazione, la stessa godrà dell’attenzione che merita.
Come funziona?
– Prepara un foglio A4 con la scritta #iostoconHST
– Scatta una foto o un selfie tenendo in mano il cartello
– Posta la foto sui tuoi canali social taggando l’Happy (#iostoconHST ; @happysportteam)
– Condividila il più possibile
– Se non hai profili social, mandaci la tua foto via mail segreteriahappy@gmail.com
Un HAPPY saluto da tutto lo staff.