Vi comunichiamo che, ad esito di informali incontri avuti con il Sindaco, nostro malgrado il Palaghiaccio di Varese per ora non riaprirà.
È opportuno sappiate che le ragioni dell’attuale impossibilità di svolgimento delle attività e dei servizi propri della nostra Associazione sportiva, da sempre offerti – anche durante il periodo estivo – a favore delle famiglie di Varese e dei loro bambini e ragazzi, non dipendono sotto nessun profilo dalla nostra volontà.
I “problemi tecnici” emersi afferenti la struttura del Palaghiaccio hanno costretto il Comune di Varese, proprietario dell’immobile, a decidere di chiudere gli impianti, impedendo in questo modo la ripresa delle nostre attività, con ripercussioni gravissime per la nostra Associazione.
Ringraziamo, tuttavia, l’Amministrazione Comunale per l’impegno che sta dimostrando nel voler risolvere questa spiacevole situazione al fine di permettere la riapertura della struttura a settembre.
Non appena avremo acquisito informazioni più sicure e dettagliate, sarà nostra cura comunicarVele anche al fine di gestire correttamente e il più rapidamente possibile la ripresa di tutte le nostre attività.
In attesa di rivederci al più presto,
un happy saluto da tutto lo staff HST.