Qualsiasi sacrificio nelle proprie abitudini di vita può essere difficile e spaventa forse tanto quanto il virus, ma affrontare correttamente il rischio vuol dire evitare il rischio stesso. Adottiamo tutti insieme queste norme di precauzione che ci suggeriscono gli esperti, compresa quella che riguarda la chiusura della piscina, nella piena consapevolezza che questa situazione rappresenta la partita o la gara decisiva per evitare la diffusione e il contagio, specialmente verso quelle persone che, avendo un quadro clinico già critico, potrebbe provocare effetti devastanti.
L’evoluzione che ci aspetta nei prossimi giorni sarà decisiva per capire se le soluzioni adottate sono state utili, ma lo possiamo vedere solo se tutti si attengono a queste indicazioni. Solo con uno sforzo comune e condiviso sarà possibile affrontare questa emergenza e riprendere tutti insieme le nostre abitudini quotidiane il più in fretta e regolarmente possibile.
Spero di potervi rivedere il più presto possibile per rallegrare la nostra piscina, ancora più motivati di prima e sempre più HAPPY.
gigia